CONSIGLIO REGIONALE DELLA SICILIA

Domenica 15 Giugno 2024 si è disputata presso la agro-venatoria Chiusa del Falconiere, Valledolmo (PA), il 21* Trofeo di una gara cinofila a scopo benefico contro la lotta dei tumori e delle leucemie dell’infanzia.

Detta manifestazione è stata ancora una volta organizzata impeccabilmente da Antonio Tomaio il quale ha avuto la capacità di distribuire premi oltre che per i vincitori dei quattro campi anche per tutti i partecipanti.

Alla manifestazione erano presenti il Presidente dell’Unità operativa della ASLTI assieme ad una ampia delegazione del direttivo, alcuni Presidenti Regionali e Provinciali di Associazioni Venatorie, l’ENCI Sicilia, il Circolo “la Lepre nera” di Caccamo e, sebbene un po’ distante, è stato molto vicino il Consiglio Regionale di Federcaccia Toscana.

Ovviamente la gara ha ottenuto grande successo di partecipanti in quanto era ben noto che il ricavato della suddetta manifestazione doveva essere devoluto al reparto all’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infantili presso l’Unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo al quale sono andate quest’anno € 1.520,00.

Antonio Tomaio ha dimostrato ancora una volta di essere dotato di grande altruismo e bontà d’animo e la speranza di tutti noi è che questa manifestazione possa andare ancora avanti con lo stesso spirito e le stesse finalità fino ad oggi dimostrate.