Molto partecipata, con circa settanta concorrenti, la 20^ edizione della manifestazione cinofila disputatasi Domenica 4 Giugno a Valledolmo (PA) presso l’Azienda agro Venatoria “Chiusa del Falconiere”.
Antonio Tomaio è ormai famoso per organizzare ogni anno una gara cinofila con il nobile intento di donare all’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’infanzia – ODV per l’Ospedale di Palermo il ricavato che quest’anno è stato di €1.840,00.
Oltre ai concorrenti si sono avvicinati alla manifestazione uomini, donne e bambini invogliati dalla bella iniziativa portata avanti dall’inesauribile Antonio che in termini organizzativi è un vero e proprio maestro.
E’ doveroso, altresì, rendere omaggio ringraziando di vero cuore tutte le persone che lo hanno aiutato poiché senza il loro contributo non sarebbe riuscita una manifestazione semplicemente eccezionale per cui cito:
-
I principali collaboratori nelle persone di Pietro Picone e Giuseppe Belmonte;
-
Lo staff organizzativo composto da Maria Elena Picone, Alessandra Gioé, Denise Guzzardo e Noemi Rivaldo;
-
I Giudici di gara Carmelo Sugamele, Antonio Brancato, Maurizio Fontana e Michele Belmonte;
-
I Posatori Luca Cangelosi, Giuseppe Concialdi, Filippo Puccio, Melchiorre Giglio e Antonio Patané.
Un particolare ringraziamento va ad Andrea Notarbartolo che ha offerto gratuitamente i campi di gara ed ai proprietari della tenuta, i fratelli Giuseppe e Giovanni Randazzo.
Alla manifestazione, in rappresentanza dell’Associazione S.L.T.I., ha preso parte anche una Dirigente dell’Ospedale, la Dott.ssa Graziella Plumeri.